L’Inter torna alla vittoria in trasferta contro il Bologna. Decisivo Gabigol che in 20 minuti cambia la partita segnando il gol da 3 punti.
Questi sono nel dettaglio alcuni dei migliori e dei peggiori di Bologna-Inter.
INTER
IN: Handanovic Nel primo tempo gioca una partita di normale amministrazione con una sola parata facile su Dzemaili. Al 93′ però salva il risultato con una grandissima parata su Torosidis.
Gabigol Finalmente il giocatore brasiliano è riuscito a sbloccarsi. Entra e, come Ronaldo 20 anni fà, segna il suo primo gol contro il Bologna, che consente alla squadra di vincere e continuare la rincorsa al terzo posto.
OUT: Palacio Partita sottotono dell’attaccante argentino che nel primo tempo sbaglia un gol facilissimo. Candreva Nel primo tempo cerca di spingere per tutta la fascia destra ma poi cala nel secondo.
BOLOGNA
IN: Mbaye Gioca una partita attenta, precisa e in difesa è il migliore. Dzemaili È il solito leader a centrocampo. Pressa gli avversari e aiuta sempre i compagni.
OUT: Krejci Cerca sempre di farsi vedere in avanti però non riesce mai ad impensierire Handanovic. Oikonomou In difesa cerca sempre di non concedere nulla agli avversari ma alla fine si fà sorprendere da Gabigol che segna il gol decisivo.