Nelle ultime ore in casa Lazio era trapelata una notizia che aveva scosso l’intero ambiente biancoceleste perché, secondo alcune voci, il gigante serbo Milinkovic-Savic era passato sotto la tutela del potente procuratore Jorge Mendes. Una notizia bomba in chiave mercato che, se fosse stata confermata, avrebbe avvicinato sensibilmente il ragazzo al Real Madrid visti gli ottimi rapporti tra il portoghese e la società madrilena.
Tuttavia nel giro di pochissimo tempo prima il direttore sportivo della Lazio Igli Tare e dopo Mateja Kežman, attuale procuratore dell’ex Genk, hanno smentito categoricamente questo cambio di procura rassicurando un po’ tutti i sostenitori di fede biancoceleste che sperano di vedere con la propria maglia anche il prossimo anno il giovane talento classe ’95.
Nel primo pomeriggio poi, a mettere definitivamente a tacere ogni voce ci ha pesanto il diretto interessato Milinkovic-Savic rilasciando le seguenti dichiarazioni:
“Ovviamente devo dire che non ho cambiato agente, Kezman e i suoi soci sono come una famiglia per me e siamo più forti che mai. Abbiamo iniziato a lavorare insieme 5 anni fa ed ora vogliamo arrivare al top tutti insieme!”.
Parole che non lasciano alcun dubbio e spazzano via in in un attimo tutti i malumori ed i cattivi pensieri che si erano inizialmente fatti su una vicenda che, fortunatamente per tutto l’ambiente Lazio, si è chiusa praticamente sul nascere.