In esclusiva ai microfoni di Zonacalcio.net è intervenuto l’ex attaccante Alessandro Ambrosi. 392 Partite condite da 165 reti, tante le piazze importanti toccate, dalla Cavese al Crotone, dal Catania all’Ancona, passando per Cosenza, Pisa, Taranto e Juve Stabia. Un vero e proprio cecchino dell’area di rigore, sempre pronto all’appuntamento con il gol.
In esclusiva a ZonaCalcio.net è intervenuto Alessandro Ambrosi, il quale ai nostri microfoni si è sulle vicende di casa Pisa, sulla situazione della Juve Stabia e su tanto altro.
Moscardelli – “Moscardelli per il Pisa è un gran colpo, parliamo di un centravanti non più giovanissimo, ma che con la sua esperienza potrà essere molto utile alla causa del club toscano. E’ un giocatore che garantirà un numero importante di gol che nella scorsa stagione sono mancati al Pisa, nonostante una rosa di altissimo livello. La sua presenza sarà decisiva soprattutto nei momenti difficili di un campionato, che possono esserci sempre.”
D’Angelo – “D’Angelo è un tecnico preparato, che ha fatto bene a Caserta, avrà la possibilità di cimentarsi in una realtà blasonata, dovrà dimostrarsi all’altezza della piazza.”
Pisa – “Il Pisa è una società che ha già investito tanto, sicuramente l’intenzione del club è di ritornare il prima possibile in Serie B. Certamente si proverà a fare un campionato tranquillo, cercando di ottenere la promozione in cadetteria.”
Lisuzzo – “Il calcio è un lavoro, visto che siamo professionisti, io in passato ho lasciato delle piazze in cui mi trovavo benissimo. Pertanto una società e calciatore possono fare determinate scelte, a prescindere dall’attaccamento alla maglia.”
Juve Stabia – “Dispiace tanto per la Juve Stabia, spero che qualcuno dia una mano al presidente Manniello, sarebbe un grandissimo peccato perdere una piazza importante e blasonata del nostro calcio. La scorsa è stata una stagione buona della Juve Stabia dove si erano creati i presupposti per un bel percorso che poteva proseguire anche quest’anno.”