Azzurrostellati che chiudono il ritiro con un successo
Ultimo test per la Paganese nel ritiro di Chianciano che vince contro la Sinalunghese, squadra neopromossa in Serie D. Il risultato di 5-1 porta in dote la doppietta del neo arrivato Cosentino (leggi qui) ed i gol di Cesaretti, Buonocore e Cardone.
In campo la squadra è scesa con l’ormai solito 4-3-3, collaudato dal tecnico durante questa prima parte di stagione. Da valutare i più giovani, con la consapevolezza che dovrebbero arrivare a giorni le ufficialità di Parigi, Cappiello e Gaeta. Dovrebbero conquistare la conferma Garofalo e Amadio. Entrambi sembrati più preparati alla categoria rispetto alla parte restante del gruppo.
Due giorni di riposo ora per i ragazzi allenati da mister Fusco, i quali sono chiamati a preparare la sfida di Coppa Italia Lega Pro contro il Catanzaro. Match che dovrebbe giocarsi mercoledì alle ore 18:00, ma potrebbe essere rinviato a domenica 12 agosto. Tutto ancora da decidere, con i prossimi giorni che ci daranno ad ogni modo maggiori indicazioni.
Paganese p.t. (4-3-3): Galli, Della Corte, Piana, Marigliano, Acampora, Sapone, Verdicchio, Amadio, Scarpa, Cesaretti, Parigi.
Paganese s.t. (4-3-3): Santopadre (Cappa), Garofalo, Cosentino, Schiavino, Riccio, Verdicchio, Macrì, Sapone, Buonocore, Cardone, Cappiello.
Marcatori: Cesaretti, 75′ Cosentino, 78′ Buonocore, 86′ Cosentino, 93′ Cardone