Il gol con l’Atalanta di lunedì ha messo in luce Milik dopo un periodo in chiaroscuro. Una rete decisiva, fondamentale per espugnare Bergamo e mantenere il ritmo della Juventus in vetta alla classifica.. Il polacco, dopo lo scorcio di partita proprio in casa degli orobici, dovrebbe partire titolare al San Paolo contro il Frosinone. Una chance d’oro per confermare quanto di buono visto nei dieci minuti all’Atleti Azzurri D’Italia.
In particolar modo, riuscire ad andare nuovamente a segno rappresenterebbe un ottimo viatico pensando alla gara di Champions League con il Liverpool. Questo uno scontro cruciale per il passaggio del turno, con due risultati su tre a disposizione degli Azzurri.
Milik si gioca anche il rinnovo del contratto in quest’anno calcistico. Mister Ancelotti vorrebbe blindarlo, soprattutto a seguito delle voi che hanno parlato di un interesse da parte del Marsiglia. Insomma, il suo obiettivo è fare bene per conquistare una maglia da titolare anche nella massima competizione europea. In ogni caso il mister sa che lui è pronto a dare il meglio di sé per il Napoli.
Se riuscisse ad avere un buon rendimento poi, potrebbe anche insidiare Mertens, andandosi a posizionare di fianco all’inamovibile Insigne. Al momento tutte ipotesi, ma che potrebbero trasformarsi in realtà nel caso di una sua ascesa.