Giuseppe Piraino è un agente che ha dimostrato la sua grande professionalità e le sue competenze creando nel corso degli anni di carriera rapporti che vanno oltre l’ambito puramente sportivo con i propri assistiti.
In esclusiva a ZonaCalcio è intervenuto Giuseppe Piraino, il quale ai nostri microfoni si è soffermato sulle prospettive future dei suoi calciatori.
Saraniti – “Purtroppo rispetto alle premesse iniziali gli obiettivi della Viterbese sono cambiati mentre il Lecce punta ad un qualcosa di importante, pertanto nelle ultime ore di calciomercato vi è stata l’opportunità per il ragazzo di ritornare in Salento, grazie anche ai buoni rapporti tra le stesse società. Saraniti vuole offrire il suo contributo alla causa del Lecce, consapevole del ruolo che dovrà ricoprire e soprattutto con la volontà di imprimere il suo segno nella volata per la Serie A.”
Petta – “Le condizioni di Petta stanno migliorando, dovrebbe essere pronto tra due settimane, sarà un rientro importante per la Sicula Leonzio.”
Giacomarro – “Nonostante le difficoltà che il Bisceglie ha incontrato durante soprattutto l’inizio di stagione, Giacomarro ha realizzato davvero per il momento un grande campionato, meritandosi la fascia di capitano. In questa sessioni di mercato sono arrivate delle offerte importanti ma il ragazzo potrebbe trovare il rinnovo con il sodalizio pugliese.”