In un calcio che presenta sempre più incertezze, una figura che diventa fondamentale per la carriera di un calciatore è sicuramente quella del procuratore. Agli occhi dell’uomo comune questa figura appare cinica e senza pudore, mentre il più delle volte si tratta di persone che, trascinate da una grande passione per il calcio, cercano di esaudire e realizzare i sogni di ragazzi che affidano il proprio futuro nelle loro mani, e sicuramente il noto procuratore Gianfranco Cicchetti rientra in tale categoria di professionisti.
Ai nostri microfoni Gianfranco Cicchetti si è soffermato sul suo assistito Antonio Calabrese, nuovo centravanti del Picerno, ecco quanto emerso:
“Antonio è tornato meritatamente tra i professionisti, dopo un biennio di esperienza in Serie D con il Castelfidardo. Con sedici gol in stagione e tante prestazioni importanti, si è distinto come uno dei giovani attaccanti più interessanti dell’ultimo torneo di serie D. Il Picerno è stato molto bravo a bruciare la concorrenza, facendo sentire importante il ragazzo e facendoci capire quanto puntasse su di lui. Decisivi in tal senso sono stati gli interessamenti del ds Pino De Filippis e dell’ad Enzo Mitro, se Calabrese è approdato al Picerno gran parte delle motivazioni della nostra scelta sono arrivate grazie a loro due. Con Giacomarro potrà continuare a crescere e migliorare il proprio bagaglio tecnico-tattico. Sono parecchio convinto che possa ripetersi anche in Serie C, ha colpi e giocate che ho visto infatti in pochi giocatori”