Il mercato della Paganese “regala” altri due colpi, questi già indicati come quasi fatti nei giorni scorsi: si tratta di Sbampato e Gaeta. Il primo arriva con un contratto biennale dal Chievo. Classe ’98, lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Alessandria raggiungendo quota 20 presenze e mettendo a referto un gol. Stagione da protagonista per lui che punta quindi a rifarsi in azzurrostellato.
Dall’altra parte invece Gaeta è uno scuola Salernitana, già alla Paganese nella passata stagione. Il centrocampista stavolta ha firmato un accordo definitivo, con contratto fino al 2022. Inoltre, c’è un diritto di recompra a favore della stessa Salernitana. Da registrare poi la firma del portiere Campani, il quale va a fare “compagnia” al più esperto Baiocco.
Chi invece ha lasciato il ritiro di Gubbio è Dramé. Il difensore ex Spal raggiunge in Iran Stramaccioni, chiudendo così il periodo di prova con i campani con un nulla di fatto. Si lavora sempre per la difesa, con la ricerca di un difensore centrale da mettere a disposizione di mister Erra. Al momento nulla di concreto, sono infatti attesi aggiornamenti nei prossimi giorni.