Il mercato in entrata del Catania, salvo sorprese, potrebbe considerarsi chiuso. L’arrivo infatti di Martinez dovrebbe aver completato la rosa a disposizione del tecnico Camplone. Occhio dunque, per il momento, alle uscite: diversi giovani a tal proposito lasceranno la compagine siciliana, probabilmente in prestito (Liguori, Noce, Brodic). Ma non solo. Anche tra gli over Rizzo e Fornito hanno diverse richieste e potrebbero eventualmente partire, mentre Angiulli si è trasferito alla Sambenedettese.
Priorità però al campo, dove il Catania affronterà l’Avellino alla prima giornata di campionato. Una gara complicata, nonostante le diverse vicissitudini societarie che hanno condizionato e non poco il club irpino. Tuttavia la squadra di Ignoffo, pochi giorni fa, ha dimostrato di essere solida, ordinata e compatta, vincendo di misura sul Bari, super favorita sulla carta, nel match di Coppa Italia.
Da non sottovalutare sono anche le assenze. Tra le file dell’Avellino non ci sarà Parisi per squalifica, mentre tra quelle del Catania mancheranno Esposito, Calapai e Biagianti sanzionati, invece, durante i play off di Lega Pro.