Alessio Milillo scalda il mercato: quante squadre pronte a contenderselo!

Fisico imponente, una crescita costante e tanto impegno. Sono i tre ingredienti che mettono in risalto il nome di Alessio Milillo nella sessione estiva di calciomercato. Il giocatore, nell’ultima stagione al Teramo, è di proprietà del Pescara, che dovrà scegliere la soluzione migliore per il ragazzo.

Pronto al grande passo?

Tante le ipotesi per il classe ’97. Le sue ultime prestazioni in C hanno convinto tutti, compresi Teramo e il Delfino. Al momento, però, il futuro del centrale difensivo sembrerebbe essere altrove. Probabilmente ci sarà un tentativo dei biancorossi per tenerlo ancora una stagione a disposizione di Zichella.

Negli ultimi giorni, su di lui si è intensificato l’interesse del Catania di Lo Monaco, nel girone meridionale della terza serie nazionale. Oltre al ragazzo abruzzese, gli etnei hanno messo nel mirino un altro ex teramano, Vincenzo Camilleri, che ha militato nella Sicula Leonzio nell’ultima annata.

Milillo ha conquistato anche la cadetteria. Più fonti confermano l’interesse del Cittadella, che vorrebbe allestire un organico sempre più giovane e che potrebbe garantire anche una chance di imporsi tra le prime linee della squadra. Sembra diminuire la spinta dell’Avellino per avvicinare l’ex San Nicolò, mentre il Padova, appena tornato in B, potrebbe presto avviare una trattativa col Pescara per bruciare la concorrenza e portare in biancorosso il difensore.

Tutti gli scenari sono aperti, ma nelle prossime settimane il futuro di Alessio Milillo sarà sempre più chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.