Benevento, si allontana Cataldi. Incontro decisivo nei prossimi giorni

Il Benevento sonda al meglio i profili ,che potrebbero rendere la rosa adeguata alla competizione nella massima serie. Gli stregoni, ormai da settimane fra le società più attive in questa sessione di calciomercato, lavorano per poter effettuare altri colpi in entrata. Tuttavia sembra complicarsi la trattativa che condurrebbe a Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio.

Il Benevento si allontana da Danilo Cataldi

Nonostante le due società avessero trovato l’accordo per un acquisto a titolo definitivo, sembra esserci stata una brusca interruzione. Infatti la cessione sarebbe dovuta avvenire per una cifra superiore ai 6 milioni di euro, con un piccolo particolare che al Benevento non è andato giù: il diritto di re-compera. Si ridiscuterà la situazione nei prossimi giorni, anche poiché il calciatore gradirebbe il trasferimento nella città campana.

Se non dovessero esserci riscontri positivi durante i prossimi incontri, la compagine giallorossa potrebbe virare su altri prospetti. Si punta intanto a D’Alessandro dell’Alanta, anche in questa circostanza il meeting decisivo giungerà all’inizio della prossima settimana; filtra però ottimismo. La rosa allenata dal tecnico Baroni prende forma. Sono numerose le riconferme rispetto alla passata stagione, arricchite dai numerosi acquisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.