Bologna: atteso Orsolini, Donsah in uscita e il nodo Paz – Krafth

Le ultime sul mercato rossoblu

Ore piuttosto movimentate in casa Bologna. L’ultimo giorno di calciomercato potrebbe riservare qualche sorpresa sotto le Due Torri, soprattutto per quanto riguarda le cessioni.

Partiamo, tuttavia, dal mercato in entrata: Riccardo Orsolini è atteso a Bologna per le visite mediche, poi arriverà l’ufficialità. Colpo importante di Bigon, che consegna un’ottima alternativa di Verdi a mister Donadoni, il quale ha perso il suo numero nove per 30-40 giorni.

Passiamo ora al mercato in uscita, dove la situazione è senza dubbio più complessa. Nella mattinata di oggi c’è stato un incontro tra Oliver Arthur – agente di Donsah e Okwonkwo – Di Vaio e Bigon: entrambi gli assistiti potrebbero essere ceduti. Per l’attaccante si tratta di un prestito fino a Giugno al Brescia, mentre per il centrocampista ghanese probabile futuro a Torino. L’accordo con il club granata sarebbe stato trovato nei giorni scorsi.

Per quanto riguarda il nodo Krafth e Paz. Sul terzino svedese c’è il forte interesse di Benevento ed Hellas Verona, ma lo stesso giocatore preferirebbe rimanere in rossoblu. Ecco allora che Paz potrebbe andare fino a giugno al Montreal Impact. Ovviamente, in caso di cessione di Kraft, Paz potrà rimanere a disposizione di Donadoni.

Ore calde, infine, anche per Domenico Maietta: il difensore del Bologna potrebbe passare all’ Empoli, per ritrovare continuità in campo e nuovi stimoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.