Bologna, per Dzemaili settimana decisiva

Che Blerim Dzemaili fosse andato in Canada, al Montreal Impact, era cosa nota a tutti nel momento in cui il centrocampista firmò con il Bologna. C’era però da definire quando questo trasferimento avesse dovuto concretizzarsi: i tifosi e Donadoni speravano la prossima stagione, ma giorni fa l’ad Fenucci ha chiaramente detto che sarà già in estate l’addio di Blerim dalle Due Torri.

C’è un piccolo problema: la prima fase di calciomercato di MLS chiude esattamente l’8 Maggio, andando a logica dunque l’arrivo di Dzemaili in Canada dovrebbe avvenire entro quella data. Ma il campionato per il Bologna non è finito, perché dopo l’8 Maggio i rossoblu dovranno affrontare in ordine Pescara, Juventus e Milan.

Se quella con il Pescara può essere “trascurata”, contro le altre due big il Bologna vorrà fare la sua partita, i tifosi sperano di potersela giocare con il proprio capocannoniere. Sarà decisiva questa settimana dove dovrebbe arrivare a Bologna il chairman Joey Saputo, col quale si discuterà di questo tema nella speranza di trovare una soluzione che renda tutti soddisfatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.