Cagliari, Falcinelli nuova idea per rinforzare l’attacco

Importanti novità di mercato in casa Cagliari perché dopo l’annuncio ufficiale dell’arrivo in panchina dell’esperto tecnico Rolando Maran, la dirigenza rossoblu si è messa a lavoro per consegnare all’ex mister del Chievo una squadra che possa centrare la salvezza con tranquillità.

Il primo nome nuovo per rinforzare l’attacco, reparto che lo scorso anno è stato tenuto in piedi dal solo Pavoletti che con 11 determinanti gol ha di fatto salvato il Cagliari, è quello di Diego Falcinelli. L’attaccante ex Crotone, esploso due stagioni fa proprio con i calabresi ed autore di una stagione superlativa che ha regalato la salvezza all’ormai ex squadra di Nicola, nell’ultimo anno ha passato prima sei mesi al Sassuolo dove non ha per nulla brillato e da Gennaio in avanti altri sei alla Fiorentina dove però non è mai riuscito ad imporsi, complice anche la difficile convivenza con il cholito Simeone.

L’attaccante classe ’91 attualmente si trova in prestito alla viola fino al 2019  ma il Cagliari, secondo quanto è stato riportato da SardegnaSport.com, ha già avviato i contatti con il Sassuolo, società che ne detiene il cartellino, con l’intento di trovare un accordo e portare Falcinelli alla corte di Maran.

Nei prossimi giorni seguiranno sicuramente importanti aggiornamenti su una trattativa che alla fine potrebbe accontentare non solo il calciatore, che ha tantissima voglia di rimettersi in gioco per rilanciarsi, ma anche tutte e tre le società coinvolte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.