Calciomercato estivo: occhi puntati su Tonali e Belotti

La Serie A, a causa del Coronavirus, resterà ferma fino al 3 Aprile e la Lega cercherà nei prossimi giorni di trovare una soluzione per la conclusione del campionato.

Juventus, Inter e Napoli stanno pensando a come aumentare la qualità della rosa e molto probabilmente ci sarà una lotta a tre per Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia, ha dimostrato una grande personalità e bisogna capire solo se è pronto per il salto in una grande squadra.

Massimo Cellino però ha chiesto almeno 50 milioni di euro e Agnelli cercherà una contropartita tecnica da inserire nella trattativa, per abbassare il valore del cartellino. Napoli e Inter sono pronte a inserirsi, ma la sensazione è quella che Tonali potrebbe scegliere la Juventus.

Incerto anche il futuro di Andrea Belotti, che sembra intenzionato a lasciare il Torino. L’attaccante granata, è uno dei calciatori che Gattuso potrebbe valorizzare nel migliore dei modi a Napoli. In casa Inter, bisogna capire se Icardi resterà al Psg e Lautaro Martinez rinnoverà il contratto.

 

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.