Calciomercato Serie B, le notizie di giornata: l’Avellino prende Lezzerini, Ternana scatenata

Anche oggi la Serie B non ha mancato di registrare importanti novità di mercato. Su tutte, chi si è fatta più notare è la Ternana. Gli umbri hanno fatto pesca grossa in Lega Pro, acquistando a titolo definitivo Favalli dal Padova e Di Paolantonio dal Teramo.

Si muove bene anche il Frosinone, che preleva Ciano dal Cesena, mentre la Pro Vercelli si assicura Firenze in prestito dal Crotone.

Colpo di scena in casa Avellino: salta Pigliacelli, a difendere i pali la prossima stagione ci sarà invece Lezzerini. Il classe ’95 arriva dalla Fiorentina a titolo definitivo. Gli irpini si muovono anche in uscita, cedendo Giron al Bisceglie e Solerio alla Reggina, entrambi in prestito.

La Cremonese è a un passo dall’ascolano Almici, il Venezia dal portiere stabiese Danilo Russo. Mosse Bari: Doumbia saluta e va al Grasshopper, si avvicina invece Andres Tello. L’Empoli si cautela e blinda Castagnetti, alla Spal nella passata stagione. La neopromossa in Serie A è pronta a cedere anche Finotto, destinazione Novara. Chi al contrario è sicuro di salire in massima serie è Mamadou Coulibaly: il giovane centrocampista lascia il Pescara e firma un quinquennale con l’Udinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.