Inter, incerto il futuro di Marcelo Brozovic

Inter, Brozovic piace molto all’Arsenal

Uno dei giocatori che potrebbe lasciare l’Inter è Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato vuole giocarsi le sue chance in nerazzurro anche se non sarà una cosa semplice.

Con gli arrivi di Borja Valero e Vecino in mezzo al campo, con Gagliardini titolare, dovrà convincere Luciano Spalletti. In Italia ha sempre dimostrato di avere un ottimo potenziale ma alcune volte pecca di continuità durante le partite.

Forte fisicamente e tecnicamente, spesso non mette la giusta cattiveria agonistica. Ha tanti margini di miglioramento ma ancora gli manca la personalità, cosa che non bisogna sottovalutare.

Una delle squadre interessate a lui è l’Arsenal di Wenger. Il tecnico del club inglese sta cercando un rinforzo per il centrocampo e lui potrebbe essere il profilo ideale.

Al momento i Gunners hanno fatto solo un sondaggio e stanno cercando di capire quante siano le possibilità di aprire una trattativa.

L’Inter lo valuta intorno ai 30 milioni di euro e difficilmente Sabatini lo lascerà partire per una cifra inferiore. Poi con la cessione al Valencia di Kondogbia, perdere un’altra pedina in mezzo al campo non rientra nei piani del tecnico di Certaldo.

Ora bisognerà attendere l’evolversi della situazione visto che ancora tutto può succedere in questo mercato.

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.