Inter, dalla Danimarca in arrivo un altro giovanissimo

L’Inter di queste prime settimane di mercato è una società che sta dimostrando con i fatti di puntare sui giovani. Importante la trattativa intavolata con il Genoa per Pellegri e Salcedo. Le cifre della doppia trattativa, se confermate, sarebbero da capogiro per dei ragazzi così giovani.

Molto importanti anche i segnali che hanno visto alcuni giovani nerazzurri on uscita. Per Miangue e Dimarco, Suning ha voluto inserire la clausola di “recompra”. Un’accortezza che se inserita a suo tempo per Coutinho avrebbe garantito un certo tesoretto.

Nelle ultime ore giungono voci dalla Danimarca di un accordo ormai praticamente fatto per l’attaccante classe 99 del LyngbyOdgaard. L’accordo dovrebbe concludersi sulla base di 1,3 milioni di euro, visto che il calciatore andrebbe in scadenza il prossimo anno.

Un forte indizio sulla dirittura d’arrivo della trattativa è arrivato ieri. Nell’andata del primo turno preliminare di Europa League il calciatore non è stato convocato. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.