Lazio, non solo Gomez per il dopo Keita: la pista esotica porta a Roger Guedes

Ieri sera è arrivato anche l’annuncio della società: Keita Baldé lascerà la Lazio in questa sessione di mercato. La notizia era nell’aria ma ora sembra davvero difficile credere che un qualsiasi dietrofront resti ancora possibile. I biancocelesti però guardano già al futuro, puntando a un sostituto all’altezza del giovane senegalese.

La pista Alejandro Gomez resta la più credibile e lancia segnali ancor più positivi ora che l’Atalanta ha riscattato Berisha. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe avere degli importanti sviluppi. Per qualità ed esperienza, il Papu rappresenta un profilo assai soddisfacente per Tare e Lotito, ma non è l’unico.

L’idea esotica è quella che porta a Roger Guedes, giovane talento classe ’96 che sta facendo faville con la maglia del Palmeiras. Secondo quanto rivelato dall’intermediario Arquilla, il brasiliano è già tenuto d’occhio dalla società capitolina e per caretteristiche tecniche rappresenterebbe un colpo di altissimo livello. Hernanes e Felipe Anderson insegnano: la Lazio in Brasile ha sempre pescato bene. Potrebbe farlo ancora una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.