Mercato Juventus, le news e le trattative di giornata

I movimenti della Vecchia Signora in chiave calciomercato

La giornata di oggi ha visto l’ufficialità della rescissione del contratto da parte di Dani Alves. Il brasiliano non è più un giocatore bianconero e, molto probabilmente, andrà in Premier League.

Federico Bernardeschi, invece, rimane un obbiettivo del club torinese. Come scritto nei giorni scorsi, c’è il sì del giovane e già nel weekend potrebbe arrivare un’offerta alla Fiorentina.

Per quanto riguarda Mario Lemina, è forte l’interessamento del Galatasaray. La società turca è pronta a chiedere un prestito, quasi sicuramente per una stagione. Da valutare, però, le cifre.

In stand-by le trattative riguardanti Neto. Il portiere brasiliano è richiesto da Watford e Valencia, ma il suo futuro è ancora incerto. Il giocatore vorrebbe la Spagna, ma la Juventus valuta in particolare l’offerta del club inglese, che arriverebbe a circa 8 milioni + bonus.

Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, in giornata c’è stato un incontro tra i dirigenti bianconeri e l’agente di Kwadwo Asamoah. Si parla ancora di un futuro a Torino, soprattutto se Alex Sandro dovesse partire.

Caterina Pullia

Nata nel marzo 1999 a Lamezia Terme, studia "Comunicazione, tecnologie e culture digitali" all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Scrive di calcio e di Juventus, a cui è fortemente legata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.