Milan, Fassone: “Speriamo di non deludere i tifosi. Diego Costa? E’ un giocatore del Chelsea”

L’ad del Milan Marco Fassone è stato intervistato a margine del sorteggio dei calendari della prossima stagione della Serie A.

Ecco le sue parole a Sky Sport

Sulla campagna acquisti: “Speriamo di aver fatto il nostro, di aver cominciato a mettere disposizione tanti calciatori. Siamo consapevoli dei rischi, ma confidiamo che l’allenatore riesca a mettere insieme questi giocatori nel più breve tempo possibile”.

Su Diego Costa: “Non vorrei fare più nomi di giocatori di altri. E’ un ottimo giocatore, del Chelsea, siamo andati a trovare Jorge perché possono esserci tante cose. E’ giocatore eccellente, ma per ora è ancora un giocatore del Chelsea. Abbiamo voluto fare questo blitz con Mendes perché potevano esserci diverse opzioni per giocatori da lui gestiti”.

Sulla vicinanza dei tifosi: “Confesso che arrivando dopo la gestione Berlusconi un po’ di rischi c’erano, ma il nostro lavoro non è ancora espressione di risultati in campo. Ha avvicinato il popolo milanista, i tifosi ci fanno sentire il consenso. Abbiamo superato i 41.00 biglietti già venduti per la partita di ritorno col Craiova. C’è voglia di Milan, la gente è vicina. speriamo di non deluderli”.

Sul rinnovo di Donnarumma: “Forse una delle cose più difficili che abbiamo fatto, un giorno forse la racconteremo tutta. E’ stata una trattativa difficile e complicata, tra le soddisfazioni più grandi fino adesso”.

Giancarlo Labate

Nato a Reggio Calabria nel 1998, studente di Scienze Politiche e grande appassionato di calcio. Sogno di diventare giornalista sportivo per raccontare le mie passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.