Milan, si cerca un esterno: Politano ha già detto sì

Rossoneri sempre attivi sul mercato e dopo Ibrahimovic pensano fortemente ad acquistare un esterno destro. Viste le difficoltà e la parabola discendente di Suso, che appare interminabile, la dirigenza ha individuato in Politano l’uomo ideale da inserire in organico.

L’esterno nerazzurro è in uscita dai cugini. Nello scacchiere di Conte è una pedina non necessaria, a differenza dello scorso anno dove fu imprescindibile con Spalletti nel 4-2-3-1 e fece molto bene. Ha corsa, esplosività nel breve e ha confidenza col gol. In carriera è arrivato i  doppia cifra (10 reti) con la maglia del Sassuolo.

Nella giornata di ieri blitz in sede del Milan dei suoi agenti e benestare del calciatore a vestire la maglia del diavolo. Adesso si cerca l’intesa con l’Inter che non intende fare sconti visti i 20 milioni spesi per il riscatto solamente lo scorso giugno.

Antonio Barbato

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione presso il dipartimento di Scienze Sociali della Federico II di Napoli. Ho conseguito un attestato di frequenza per il corso base di giornalismo, presso il centro di documentazione giornalistica di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.