Milan, tentativo dell’Inter per Suso: i rossoneri attendono l’offerta ufficiale

Arrivano clamorose indiscrezioni per quanto riguarda il futuro di Suso. Secondo quanto riportato da Sky Sport, in questi giorni l’Inter avrebbe fatto un sondaggio per lo spagnolo. Il giocatore, da tempo in bilico al Milan, ha una clausola da 38 milioni valida però soltanto per l’estero.

La situazione

L’Inter sta dunque fiutando il clamoroso colpo con i cugini, cercando di intavolare una vera e propria trattativa. Negli ultimi giorni infatti Ausilio si sarebbe messo in contatto con Alessandro Lucci, agente del giocatore, che avrebbe proposto ai nerazzurri il suo assistito.

Dal fronte Milan non arrivano né conferme né smentite, il tutto lascia pensare ad un’attesa per la proposta ufficiale che verrà sicuramente valutata dai dirigenti rossoneri. Al momento si parla di 20 milioni più Candreva, ma è molto probabile che il Milan rilanci chiedendo Brozovic, un profilo che farebbe comodo a Gattuso.

Per ora sono solo delle ipotesi, ma la netta sensazione è che si possa aprire l’ennesima telenovela di mercato che avrà come protagonisti Milan e Inter.

Giancarlo Labate

Nato a Reggio Calabria nel 1998, studente di Scienze Politiche e grande appassionato di calcio. Sogno di diventare giornalista sportivo per raccontare le mie passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.