Milan, tutte le news di giornata del mercato rossonero

Ecco i rumors principali della giornata di mercato dei rossoneri

Nel day after di Europa League i rumors di mercato in casa rossonera non si fermano. Si riapre sempre più la pista Aubameyang. Il calciatore vuole andare via dal Borussia e la destinazione Milan è ben gradita. Mirabelli e Fassone continuano a riflettere bene sulle prossime mosse. Affondare sul gabonese significherà un esborso da circa 70 milioni ma il budget per la punta è sostanzioso.

Non solo Aubameyang ma anche Diego Costa tra i papabili. In Inghilterra, il Daily Mail, riporta come i rapporti tra la dirigenza e Mendes sono ottimi e che il brasiliano naturalizzato spagnolo possa essere il colpo ad effetto del nuovo Milan.

Si raffredda la pista Kalinic. Sul croato si inseridce il Marsiglia che sembra averlo messo in cima alla lista degli obiettivi scavalcando anche Bacca.

Sosa è vicino a lasciare il Milan. Non convocato in Europa League e destinato a fare le valigie. Il Boca Juniors è sulle sue tracce. Mirabelli pensa a Badelj che intanto ha cambiato agente, passando a Lucci, e chissà che non possa rientrare in orbita rossonera dopo le difficoltà per Renato Sanches.

Antonio Barbato

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione presso il dipartimento di Scienze Sociali della Federico II di Napoli. Ho conseguito un attestato di frequenza per il corso base di giornalismo, presso il centro di documentazione giornalistica di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.