Napoli, ufficiale la doppia cessione di Dezi e Insigne jr al Parma

Da giorni era praticamente tutto fatto, mancava soltanto l’ufficialità. Jacopo Dezi e Roberto Insigne ripartono ufficialmente dal Parma. I due calciatori, di proprietà del Napoli, hanno infatti accettato l’offerta dei crociati e sono già a disposizione del tecnico D’Aversa. Diversa, però, la formula del trasferimento: per l’ex Perugia si tratta di un prestito con obbligo di riscatto, mentre il secondo si trasferisce in Emilia in prestito annuale con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club azzurro.

Ecco il tweet del Napoli sulle due ufficialità.

Di seguito, anche il comunicato del Parma attraverso il proprio sito ufficiale.

La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Jacopo Dezi (Atri 10.02.1992) dalla società S.S.C. Napoli S.p.A. Il centrocampista, lo scorso anno tra le file del Perugia, in carriera ha già collezionato 121 presenze in Serie B.

La Società Parma Calcio 1913 comunica inoltre l’acquisto a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione del calciatore Roberto Insigne (Napoli 11.05.1994) dalla società S.S.C. Napoli S.p.A. Per lui, in carriera, 52 presenze e 6 reti in Serie B“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.