Napoli, le trattative dell’ultimo giorno di mercato

Il calciomercato sta per finire e il Napoli sta per definire le ultime trattative, specialmente in uscita. Le ultime esigenze sono quelle di sfoltire la rosa da giocatori non ritenuti utili dal nuovo allenatore Carlo Ancelotti. La fine del mercato è prossima e sembra molto difficile che gli azzurri possano chiudere qualche colpo in entrata se non in prospettiva.

Tonelli verso la Sampdoria, si cerca di piazzare Contini e Bifulco

Questione da poco risolta quella che riguarda Lorenzo Tonelli. Per il difensore centrale ex Empoli é stato ufficializzato l’approdo alla Sampdoria. Nella giornata di ieri sembrava essere in fase conclusiva la trattativa con il Cagliari, ma oggi la societá di Ferrero ha sorpassato i sardi. La formula del trasferimento é in prestito con obbligo di riscatto.

Esperienza in Serie C invece per il portiere azzurro Nikita Contini. Dopo un precampionato in cui é stato molto osservato da Ancelotti, ha trovato un accordo con la Robur Siena. Non ha ancora trovato una sistemazione il giovane Alfredo Bifulco. Su di lui al momento c’é solo l’interessamento della Ternana, trattativa che entro stasera potrebbe concludersi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.