Napoli, Leno per la porta del futuro: le ultime

Il futuro della porta del Napoli sembra chiamarsi Bernd Leno. ll nome del tedesco è nuovamente avvicinato agli azzurri, a fronte anche delle numerose voci (quasi certezze) di un approdo di Pepe Reina al Milan nella prossima stagione. Non sorprende la notizia, vista la mancata volontà da parte del club azzurro di rinnovare il contratto dello spagnolo.

Napoli: Leno nel mirino di Giuntoli

Il portiere tedesco, classe ’92, attualmente è l’estremo difensore del Bayer Leverkusen, squadra quinta in BundesLiga, e per invitarlo a lasciare i connazionali sarebbe pronto per lui un contratto di 4 anni, per il quale il Napoli verrebbe a spendere complessivamente sui  25 milioni (quest’estate si parlava di 23 milioni).

Una scelta importante, che potrebbe già vedere il suo delinearsi a marzo, prima della fine del campionato. Dal canto suo il talento di Bietigheim-Bissingen ha affermato di non disdegnare un impiego lontano dalla madre patria, sottolineando però la volontà di andare via solo a fronte di un posto da titolare. Oggi ha all’attivo 2.160 minuti giocati in campionato tedesco. Dopo tanti nomi sarà davvero il teutonico l’alternativa al portierone del Napoli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.