Napoli, resoconto delle trattative di mercato

Dopo il no di Verdi, il Napoli sonda altre piste di mercato, mentre in uscita si aspettano offerte. Il mercato del Napoli preannunciava un colpo importante che però ancora deve arrivare. Il prescelto era Simone Verdi che ha deciso di rifiutare per terminare la stagione a Bologna.

Altri calciatori monitorati per il ruolo di esterno sono Politano e Younes. L’attaccante del Sassuolo è molto propenso a vestire la maglia azzurra,ma qui l’ostacolo è il Sassuolo che non vuole vendere il suo gioiello. Il giocatore e la società si rincontreranno per cercare di trovare una soluzione e dare una risposta alla squadra partenopea.

Per quanto riguarda l’esterno dell’Ajax la situazione è diversa. La volontà è quella di venire a Napoli e quindi l’agente del giocatore cerca di trovare una soluzione per liberare il suo assistito. Un indennizzo di 10 milioni potrebbe facilitare la conclusione della trattativa.

Il capitolo cessioni vede sempre gli stessi in primo piano, Giaccherini e Maksimovic. L’esterno monitorato dal Chievo sembra essere sempre di più lontano da Napoli e a confermarlo sono le parole del procuratore che afferma la volontà di entrambe le parti di dividere le proprie strade.

La questione Maksimovic è un po’ più complessa: lo Spartak Mosca è interessato al giocatore che il Napoli via solo in prestito. La cessione che sia definitiva o in prestito non è da escludere anche perché il serbo vuole giocare in vista del Mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.