Napoli, possibile ritorno a Sassuolo per Pavoletti?

Leonardo Pavoletti potrebbe tornare a Sassuolo dopo la sfortunata esperienza in azzurro.

Il Napoli è sempre impegnato a cedere i propri esuberi per sfoltire la rosa molto ampia. Uno degli scontenti è l’ex Genoa Leonardo Pavoletti. Arrivato a gennaio, è stato bocciato da mister Sarri che gli ha preferito addirittura l’adattato Mertens. Le richieste per lui non mancano, ma il nodo ingaggio frena diversi club.

Oltre alle già citate Udinese e Fiorentina, un’altra pretendente si è aggiunta alla lista. La squadra in questione è il Sassuolo del neo allenatore Bucchi. I neroverdi dopo aver ceduto Defrel a circa 23 milioni di euro vorrebbero assicurarsi un nome importante in attacco.

Il club di Squinzi non ha certo problemi di fondi, anzi, le ambizioni della società aumentano ogni anno. Non ci sarebbero quindi problemi ad avere un dualismo importante con il già presente Matri. Il Sassuolo vorrebbe assicurarsi Pavoletti con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il Napoli vorrebbe invece ottenere liquidità fin da subito e cederlo a titolo definitivo.

Una volta trovato l’accordo tra le due società, i nerazzurri potranno incontrare il calciatore. Come anticipato, l’ingaggio di Pavoletti è molto alto ma la sensazione è che questo ritorno possa davvero avvenire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.