Napoli, Verdi sempre più vicino all’azzurro

Verdi vicino a Napoli

Sono diversi i nomi che circolano in casa Napoli per quanto riguarda questa sessione di mercato, ma quello più caldo è quello di Simone Verdi. Il giocatore che momentaneamente si sta godendo questa pausa di Campionato a Dubai è al centro delle trattative azzurre. Infatti, da settimane Giuntoli sta trattando con gli assistenti del calciatore. Secondo le ultime indiscrezioni, l’attaccante del Bologna a quanto pare si è aperto al trasferimento. Un’apertura importante rispetto ai no di Verdi delle scorse settimane.

Ora resta solo capire la posizione della società emiliana, anche qui a quanto pare non ci dovrebbero essere ulteriori problemi. Infatti, il Bologna è già salvo e non può ambire ad altri obiettivi.

Il Napoli però si sta preparando a un’altra alternativa nel caso in cui il classe  ’92 non arriverebbe all’ombra del Vesuvio. Infatti, è già pronta l’offerta della società azzurra a Deulofeu. Il Napoli per il momento è fermo a 15 milioni per il giocatore spagnolo anche se il Barcellona ne chiederebbe 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.