Trattativa ferma tra Perin ed il Milan. Potrebbe tornare in auge l’idea Napoli?

Napoli, idea Perin per il Napoli.

Domani Aurelio De Laurentiis tornerà dai suoi impegni americani e si dedicherà totalmente al nuovo Napoli. Il nodo Reina si concluderà probabilmente in questa stessa settimana. Lo spagnolo ha tempo fino a venerdì per decidere. La proposta azzurra è di un rinnovo per un anno con stipendio spalmato in più stagioni. Nel caso di risposta negativa però, Giuntoli non si farà di certo trovare impreparato. Dopo le idee sfumate di Szczesny e Neto, potrebbe tornare in auge quella di Mattia Perin.

Il portiere del Genoa quest’anno ha giocato davvero poco a causa del suo grave infortunio. Nonostante ciò il suo talento è davvero indiscutibile. Tanto che il Milan lo avrebbe scelto come erede del partente Donnarumma. La trattativa con i rossoneri è però attualmente in fase di stallo. La “colpa” è sempre dell’estremo difensore classe ’99, ancora indeciso sul suo futuro.

Il Napoli potrebbe approfittare di questa situazione ed infiltrarsi nella trattativa. Il talento del Genoa sarebbe perfetto per il gioco azzurro. Reattivo, sicuro nelle uscite ma anche con un ottimo piede per far partire l’azione. Preziosi chiede circa 15 milioni di euro bonus compresi. Meno delle pretese dell’Udinese per Meret.

Nelle prossime ore potrebbero esserci novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.