Roma, incontro Manolas-Monchi. Il greco pronto a restare?

Negli ultimi mesi si è tanto parlato della situazione di Kostas Manolas. Il difensore giallorosso già dallo scorso anno è stato al centro di molte voci di mercato. In estate è stato vicino al Chelsea mentre ultimamente è stata l’Inter a mostrare maggior interesse. Queste voci sono scaturite dopo le parole sibilline dell’agente del greco. La volontà dell’entourage di Manolas è infatti quella di ottenere un ingaggio maggiore rispetto agli 1,7 milioni attuali.

Quest’anno però, forse anche distratto da queste situazioni extra campo, Manolas ha alternato grandi prestazioni a partite insufficienti. A differenza dello scorso anno è sembrato un giocatore più “normale”. La sua esperienza ed il suo talento sono però indispensabili al pacchetto arretrato di questa squadra. In queste sue stagioni in Italia è riuscito a guadagnarsi il titolo di Top Player diventando oggetto d’interesse di molte squadre europee.

Nonostante ciò, nelle sue ultime interviste, ha sempre ribadito la sua volontà di restare in giallorosso e che sarebbe partito solo per una scelta della società. Quest’oggi Sky Sport ha riportato la notizia di un incontro tra Monchi e Manolas. Un colloquio per capire le volontà del calciatore. Il greco pare abbia chiesto un adeguamento di contratto intorno ai 2,7-3 milioni di euro. Una cifra non inarrivabile per i giallorossi. Il ds spagnolo proverà però ad organizzare un nuovo incontro dove offrirà circa 2,5 milioni all’entourage del calciatore. Filtra ottimismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.