Roma: Karsdorp fa le visite mediche, vicinissimo anche Gonalons

Nuova fiammata sul mercato della Roma.

Dopo un paio di giorni di silenzio in entrata e rumore in uscita, la Roma è tornata attiva sul mercato.

Questa mattina infatti Rick Karsdorp è arrivato nella Capitale per effettuare le visite mediche e apporre la firma sul contratto. L’ufficialità è rimandata a domani o al 1 luglio. L’operazione si aggirerà comunque sui 14 milioni più bonus. Dopo Hector Moreno arriva poi un altro colpo a sorpresa di Monchi. Parliamo di Maxime Gonalons del Lione. Il ds spagnolo ha trovato tra ieri ed oggi un accordo con l’entourage del calciatore. Lo stesso agente del francese ha confermato che la trattativa potrebbe chiudersi entro il 30 giungo. La Roma ha offerto 5 milioni di euro, il Lione ne chiede 9. Presto si troverà una soluzione.

Abbiamo parlato di uscite e ci riferivamo chiaramente a Manolas e Paredes. Il greco probabilmente partirà domani per effettuare le visite mediche di rito. Affare da 35 milioni di euro. Per l’argentino in giornata si parlava di dubbi sulla possibile destinazione russa. Ma alla fine anche lui sarà un calciatore dello Zenit. La cifra finale dovrebbe superare i 60 milioni con bonus compresi.

Infine capitolo Mario Rui. Il portoghese è molto vicino al Napoli che sarebbe disposto a spendere 8 milioni di euro. La Roma ne chiede poco meno del doppio, circa 14. Chissà che nella trattativa non possa rientrare Leonardo Pavoletti, perfetto come vice Dzeko.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.