Serie B: gli ultimi aggiornamenti di mercato

Le squadre di Serie B stanno cercando i profili giusti per rinforzare la rosa.

Manca sempre meno tempo alla chiusura di questa sessione invernale del calciomercato. Il Crotone è la società più attiva e sta per completare due acquisti molto importanti.

Samuel Armenteros lascia il Benevento e si trasferisce in prestito nella squadra calabrese. L’attaccante lascia il club giallorosso dopo 3 stagioni, dove ha realizzato 7 gol in 36 partite.

Il Crotone ha battuto anche la concorrenza del Cosenza per Leonardo Capezzi. Lui è un centrocampista classe 1995, di proprietà della Sampdoria, che torna in Italia dopo l’esperienza con l’Albacete. Nella stagione 2015-2016 conquistò con la squadra allenata da Nicola, la promozione in Serie A.

La Cremonese invece stava cercando un rinforzo in attacco. Alla fine arriverà dalla Roma, Zan Celar, attaccante classe ’99 che ha giocato in prestito al Cittadella, questa prima parte di stagione.

L’Ascoli ha rinforzato la difesa con l’arrivo in prestito dal Sassuolo, di Leonardo Sernicola. Il Chievo Verona ha ufficializzato l’acquisto di Jonathan Morsay, esterno di centrocampo che arriva dal GIF Sundsvall.

 

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.