Serie B, le operazioni di mercato di oggi

A pochi giorni dall’inizio del campionato, in Serie B si studiano ancora possibili colpi di mercato. Le squadre vogliono rafforzarsi e hanno tempo fino al 2 Settembre per concludere le trattative.

Il Crotone sogna il grande colpo Maxi Lopez. Il centravanti è richiesto anche da altre squadre, ma ad un ritorno in Italia potrebbe pensarci seriamente. Concluso lo scambio, sempre di attaccanti, tra Juve Stabia e Ternana con Kingsley Boateng che si accaserà a Castellammare e Torromino a Terni. Le Vespe, oltre a Boateng, prendono anche Karamoko Cissè dal Verona. Cerca un attaccante anche il Venezia, smentiti Mbakogu e Galabinov, concorrono Lanini della Juventus U23 e Nicola Citro che potrebbe tornare in Veneto.

Corsa a due tra Pescara e Perugia invece per il talento dell’Atalanta Matteo Pessina. Sempre i bergamaschi, cedono il difensore Del Prato al Livorno. Kastanos si trasferisce dalla Juventus al Pescara. Il Chievo lavora sulle uscite: Vignato piace al Bayern Monaco oltre che alla Sampdoria, mentre Stepinski potrebbe andare alla Spal con uno tra Paloschi, Vaisanen e Moncini come contropartite. Intanto sempre i Clivensi, hanno fatto un sondaggio anche per il prestito di Millico dal Torino dopo quello di Segre. La Cremonese chiude per Ceravolo che si unirà al compagno di reparto Daniel Ciofani. Ufficiali i trasferimenti di Merola dall’Inter all’Empoli, Luppi al Cittadella e Perez dal Cosenza al Francavilla e Di Serio al Benevento.

Giancarlo Labate

Nato a Reggio Calabria nel 1998, studente di Scienze Politiche e grande appassionato di calcio. Sogno di diventare giornalista sportivo per raccontare le mie passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.