Serie B, ecco tutte le notizie di giornata

Anche oggi la Serie B ha regalato molto movimento di mercato, ecco la situazione

L‘Ascoli sta per chiudere due trattative importanti, si tratta di viticolo del Palermo e di Fedato della Samp, quest’ultimo però nella stagione passata ha giocato a Carpi. Il Parma invece sta lavorando per portare in Emilia Porcari, il centrocampista della Cremonese potrebbe a breve firmare il contratto con i gialloblù.

L’Avellino ha ufficialmente preso Nicolas Falasco, il classe ’93 è un difensore e arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto. I Lupi però potrebbero perdere Daniele Verde, giocatore di proprietà della Roma che piace molto al Perugia di Federico Giunti.

Angora da decifrare il futuro di Antonio Floro Flores, l’attaccante che ha giocato a Bari ma è del Chievo, vorrebbe restare in Puglia, ma i veronesi stanno valutando anche l’offerta del Novara che ha proposto un contratto al giocatore per un anno.

In serie B ci saranno due addii ufficiali, il primo è Arcari che saluta i pali del Brescia che dopo aver difeso la porta si dedicherà al settore giovanile, intanto cerca di piazzare il colpo Bunino dalla Juve . L’altro addio  è Massimiliano Scaglia che saluta la Pro Vercelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.