Serie C: ecco gli ultimi aggiornamenti di mercato

Le squadre di Serie C stanno cercando di chiudere le trattative per completare le rose a disposizione degli allenatori.

Luca Leone, direttore sportivo della Ternana, ha trovato l’accordo con Alessandro Celli, difensore svincolato. Nell’ultima stagione l’esterno difensivo ha giocato con la maglia del Teramo in Lega Pro. Andrea Costa è un nuovo giocatore della Reggiana: il calciatore ha rescisso ieri il contratto con il Benevento.

Tommaso Coletti invece ha rescisso il contratto con la Triestina ed è un nuovo calciatore dell’Audace Cerignola. Lui è un centrocampista classe 1984, che ha giocato con Foggia e Brescia.

L’Empoli ha ceduto Gabriele Meli all’Albinoleffe: il portiere classe ’99 arriva dopo aver totalizzato 20 presenze con la Pistoiese. Antonio Di Nardo, giocatore della Sampdoria, è sempre più vicino alla Vis Pesaro. L’attaccante ha giocato già con questa maglia la prima parte della scorsa stagione e poi a gennaio si è trasferito alla Lucchese.

L’Arezzo ha chiuso la trattativa con l’Inter per l’arrivo di Ryan Nolan, difensore centrale classe 1999. Colpo di mercato anche per il Padova: arriva dal Racing Club Lens, Moussa Sylla, difensore francese classe ’99. Il Carpi invece potrà contare su Vano: il bomber ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2022.

Avellino e Vicenza stanno cercando di trovare l’intesa giusta con il Lecce per Saraniti, attaccante italiano classe ’88.

 

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.