Serie C: news e aggiornamenti di mercato

Le squadre di Serie C stanno cercando di rinforzarsi in un mercato che sta entrando nella fase più calda.

Albinoleffe e Carrarese stanno trattando con il Bologna per la trattativa che potrebbe portare all’arrivo di Cassandro. Il difensore centrale rossoblù piace molto a tutti e due i club.

Affidata la guida tecnica del Carpi a Giancarlo Riolfo. Lui ha allenato in carriera Savona, Sanremese, Vis Pesaro e Torres.

Simone Emmanuello invece è un nuovo calciatore della società LR Vicenza. La Pro Vercelli ha deciso di cedere però il centrocampista classe ’94 solo a titolo temporaneo.

Ufficiale per la Feralpisalò gli acquisti di Luca Liverani, ex portiere del Monza, e del difensore Michele Rinaldi.

Il Carpi ha ceduto Barnofsky Max, difensore classe ’94, al Gozzano.

Lorenzo Migliorelli, terzino classe ’98, è un nuovo giocatore della Robur Siena, in prestito dall’Atalanta che ha ceduto anche Kresic al Padova. L’Alessandria invece ha ufficializzato l’acquisto di Cazim Suljic, centrocampista bosniaco che ha firmato un contratto biennale.

L’Arzignano ha rinforzato la difesa con l’arrivo di Matteo Bachini dallo Spezia. Vincenzo Plescia sarà il nuovo rinforzo per l’attacco del Renate. Visite mediche oggi per Lorenzo Ferrari che ha firmato un contratto annuale con il Siena.

Marfella, Zanoli e Zedadka invece hanno lasciato il ritiro del Napoli e nella prossima stagione giocheranno con la maglia del Bari.

Tobias Pachonik un nuovo calciatore del VVV-Venvlo. La Virtus Francavilla ha ceduto Alex Sirri, difensore classe ’91 al Ravenna.

 

 

 

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.