Serie A, il punto sul mercato

Con l’arrivo della sessione estiva di mercato iniziano ad avviarsi le prime trattative concrete di mercato per quanto riguarda le squadre di Serie A. Ecco le ultime notizie riguardanti la giornata di oggi.

Per quanto riguarda la Roma, è arrivato l’ufficialità dell’arrivo di Di Francesco sulla panchina. Giornata attiva in casa giallorossa, oggi si è registrato anche l’acquisto di Moreno dal Psv.

La Juventus è decisa su Douglas Costa e oggi la società bianconera ha incontrato gli agenti del brasiliano.

Il Milan dopo aver messo in segno 4 colpi pensa al ritorno di fiamma di Ibrahimovic. Non solo la società ha gli occhi puntati su giocatori di talento ma anche le altre squadre guardano in casa rossonera, Carlos Bacca sembra essere nel mirino del Marsiglia.

In casa Napoli un’altro nome spunta sul taccuino di Giuntoli ed è quello di Consigli, portiere del Sassuolo.

Arriva in casa Sannita la riconferma di Baroni. Il tecnico siederà sulla panchina del Benevento per altri due anni. Per quanto riguarda il mercato in entrata si guarda Leandrinho, attaccante classe ’98 del Napoli.

La Fiorentina ha venduto ufficialmente Carlos Salcedo all’ Eintracht Francoforte. Il calciatore viola Bernadeschi è uno dei nomi più gettonati di questo mercato, su di lui ci sono anche gli occhi dell’ United.

L’Inter, dopo aver agganciato l’allenatore Spalletti,  sembra essere la squadra più immobile sul mercato a differenza dei cugini milanesi. L’ex allenatore della Roma appena arrivato a Milano sta facendo le prime valutazioni sulla rosa nerazzurra. Uno dei giocatori che potrebbe lasciare Milano è sicuramente Stevan Jovetic mentre in entrata è sempre più vicino alla Pinatina Marco Andreolli e Luca Moura. 

Il Bologna ha rinnovato il contratto all’attaccante Simone Verdi fino al 30 giugno 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.