SPAL, per la difesa Dramé e Cionek. Viviani rimane, in arrivo Kurtic

Tanti movimenti di mercato in casa SPAL

Sono giornate importanti quelle di calciomercato in casa SPAL. La dirigenza ferrarese, infatti, sta puntellando la rosa per mister Semplici, così da agevolare il raggiungimento dell’obiettivo stagionale, la salvezza.

L’ultima notizia è quella della fumata bianca tra il club spallino e l’Atalanta per l’arrivo in prestito di Dramé. Ma non è tutto: con lo stesso club orobico si sta definendo la trattativa che porterebbe a Ferrara il centrocampista Kurtic. Il giocatore sloveno ha trovato sempre meno spazio con mister Gasperini e avrebbe deciso di cambiare aria, scegliendo proprio la SPAL. Affare dato per fatto da diversi giorni, si attende solo l’ufficialità.

Nelle ultime ore c’è stato un vero e proprio assalto al difensore del Palermo Cionek: dato che Oikonomou a breve firmerà con il Bari, Semplici ha chiesto un sostituto ed è stato individuato nel centrale rosanero. La prima scelta era Capuano ma quest’ultimo ha preferito il Crotone.

Rimanendo nel mercato in uscita, chiudiamo con il capitolo Viviani: l’ex centrocampista della Roma è al centro del progetto della SPAL e lo stesso club non vuole certo privarsene nel bel mezzo di un campionato tutt’altro che semplice, con una salvezza ancora da conquistare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.