Teramo, Barbuti, Paolucci e non solo: ecco i nomi in uscita

Ultimo giorno decisivo per il futuro della rosa

Un finale di mercato che continua a regalare colpi di scena al Teramo di Ottavio Palladini. Il DS Sandro Federico sta lavorando moltissimo su più fronti, sia in entrata che, soprattutto, in uscita.

Mattia Altobelli si è già accasato al Siracusa, ma non è l’unico a lasciare i biancorossi. Riccardo Barbuti sarà a breve del Gavorrano. I toscani hanno raggiunto l’accordo con gli abruzzesi sulla base del prestito con diritto di riscatto, con obbligo assicurato in caso di salvezza nel girone A di Serie C.

Nelle ultime ore sono stati fatti grandi passi per lo scambio di portieri col Monopoli: in puglia finirebbe Lewandowski, da qualche mese a disposizione del Teramo, mentre alla corte del Presidente Campitelli giungerebbe Marino Bifulco, esperto estremo difensore cresciuto nel Pescara.

Ai biancoverdi potrebbe finire anche Lorenzo Paolucci, seguito dai pugliesi, mentre Diallo resterà quasi sicuramente con il Diavolo. Triestina e Reggina seguono Giacomo Tulli, ma il club di via Irelli non vuol privarsi del giocatore, apprezzato dal nuovo tecnico.

In entrata, infine, è già arrivata la firma di Panico e Cedric Gondo, mentre potrebbe esserci spazio ancora per un difensore, in questo caso sarebbe il sostituto dello stesso Altobelli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.