Teramo, giorni intensi tra un nuovo dirigente e vari giocatori monitorati

Gran lavoro della società

Adesso è certo, è iniziata la costruzione del nuovo Teramo Calcio. Tanti nomi sulla scrivania di Giorgio Repetto, ma soprattutto un possibile nuovo collega di lavoro.

Partiamo proprio dalla notizia delle ultime ore, anticipata dall’emittente televisiva Rete 8. Gianluca Scacchioli non sarà più Direttore Generale, ma si sposterà nell’area amministrativa. A prendere il suo posto sarà un dirigente stimato e conosciuto da tutti nel panorama calcistico abruzzese.

Si tratta, infatti, di Emilio Capaldi, ex dirigente, Presidente e amministratore unico del Celano. Con i marsicani il rapporto si è interrotto 11 mesi fa dopo la retrocessione nel campionato di Promozione. Di lui si apprezzano serietà ed impegno nella sua azione.

Ci sono, inoltre, nuovi nomi attenzionati dal ds Repetto. Il primo è quello di Alessio Milillo, giocatore di proprietà del Pescara. Il difensore classe ’97 ha disputato l’ultima stagione nel San Nicolò, in Serie D. Per lui 30 presenze in campionato e una nei playoff.

Un altro nome molto seguito è quello di Yusupha Bobb, mediano ventunenne di proprietà del Chievo. Nell’ultima stagione, il giocatore del Gambia ha giocato nel Taranto, fino a Gennaio, e poi nel Padova.

La certezza è che i biancorossi continueranno a lavorare per ripartire da zero dopo una stagione difficile e tortuosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.