Venezia, doppietta mercato! Ufficiali Schiavone e Di Mariano

Schiavone prenderà il posto di Stulac a centrocampo, l’ex Novara sarà un valore aggiunto nel reparto offensivo: dopo gli arrivi di Segre, Vrioni, Migliorelli e Coppolaro prende forma il nuovo Venezia di Vecchi

Il Venezia preme sull’acceleratore e piazza un doppio colpo di mercato nella giornata odierna. Nel pomeriggio è stato ufficializzato l’arrivo di Andrea Schiavone, che dopo un lungo corteggiamento è stato finalmente conquistato dalla società arancioneroverde con un contratto fino al 2021. L’ex centrocampista del Cesena è stato designato come sostituto ideale di Leo Stulac: rispetto al gioiellino sloveno è meno talentuoso ma, forte di quasi 200 presenze in Serie B a soli 25 anni, garantisce senz’altro più esperienza.

Nel frattempo accelerava improvvisamente la trattativa per Francesco Di Mariano. A sorpresa, l’attaccante classe ’96 ha firmato un quadriennale con il Venezia già in serata. Proveniente dal Novara, Di Mariano andrà a rafforzare un reparto offensivo che conta già Marsura, Zigoni, Geijo, Litteri e Vrioni.

Con Schiavone e Di Mariano, il Venezia sale a quota sei acquisti nell’ultima settimana: un bottino niente male, che dice quanto la nuova creatura voluta da mister Vecchi stia prendendo forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.