Venezia, scelto il portiere: in arrivo Lezzerini dall’Avellino

Il portiere è a un passo dagli arancioneroverdi: decisivo il ruolo del ds Angeloni, che lo conosce dai tempi della Fiorentina

Luca Lezzerini è ai dettagli con il Venezia. La trattativa è in fase avanzata: il portiere, l’ultima stagione ad Avellino, dovrebbe sostenere le visite mediche con i leoni nella giornata di domani. Salvo sorprese, entro martedì mister Vecchi avrà a disposizione l’estremo difensore da affiancare a Vicario.

Classe ’95, Lezzerini è cresciuto nella Fiorentina, dove ha brillato tra le file della Primavera e collezionato qualche gettone in prima squadra fino al 2016. Nel corso della sua esperienza in viola, il portiere è stato seguito da Valentino Angeloni, che all’epoca era il direttore tecnico dei gigliati. Il nuovo ds del Venezia ha infatti agevolato la trattativa e assicurato per lui, nonostante la prima esperienza da titolare di Lezzerini, all’Avellino da gennaio 2017, sia stata altalenante. Le qualità del ruolo però non gli sono mai mancate ed è ora arrivato il momento di passare da promessa a realtà: a lui dunque l’arduo compito di non far rimpiangere le parate di Audero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.