Angelo Arquilla a ZC: “Allan possibile in verdeoro, attenzione a Matheus Jesus”

È intervenuto ai nostri microfoni Angelo Arquilla, esperto di calcio brasiliano con il quale abbiamo parlato dei vari giocatori carioca presenti in Serie A o che potrebbero arrivare. Ecco le parole a ZonaCalcio.net.

Le possibilità di Lucas Moura al Napoli “Penso che non ci siano tante possibilità di vedere un calciatore come Lucas Moura al Napoli a causa dell’ingaggio molto elevato e non rientra nei parametri della società, anche se il calciatore vorrebbe lasciare Parigi per giocare di più”.

Su Allan al mondiale con il Brasile  “Allan ha molte possibilità di vestire la maglia brasiliana, sta giocando benissimo ed è migliorato tantissimo, anche se la rosa brasiliana è vastissima ed è molto difficile trovare spazio. Mi farebbe molto piacere vedere un calciatore come Allan giocare il mondiale con la maglia della Seleçao e non ne sarei sorpreso”.

Quanto può aiutare Sandro al Benevento  “Credo che è calciatore di grande talento e qualità e può essere davvero di grande aiuto per il Benevento”.

L’apporto di Guilherme alle streghe “È un calciatore di grande esperienza e per lui sarà facile ambientarsi in un nuovo campionato e in una nuova squadra”.

Sui nuovi talenti brasiliani “C’è qualche giovane interessante, posso dire Matheus Jesus, è un classe ’97, sta giocando già da un paio di anni a buoni livelli. È un buon centrocampista, forte fisicamente ed assomiglia un po’ a Pogba, è uno dei più pronti per arrivare nel calcio europeo”.

La redazione di ZonaCalcio.net ringrazia Angelo Arquilla per la disponibilità e per la cortesia. La riproduzione, totale o parziale, è consentita solo previo consenso della redazione di ZonaCalcio.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.