Burdi a ZC: “Tanti interessamenti provenienti dalla C per Tedone, ma al momento aspettiamo l’Audace Cerignola”

Antonio Burdi è un agente che propone tante idee innovative e con una visione internazionale del calcio, in esclusiva a ZonaCalcio.net il procuratore si è soffermato sullo straordinario campionato del suo assistito Paquale Tedone, talento dell’Audace Cerignola, ecco quanto emerso

La stagione di Tedone – “La stagione appena conclusa si è rivelata di altissimo livello per il ragazzo, coronata con la vittoria dei play-off del Girone H di serie D. Si tratta a detta di molti, di uno dei migliori se non il miglior under in circolazione. Parliamo di un calciatore di grandissima prospettiva.”

Il futuro – “Nonostante siamo ancora a fine maggio, abbiamo già ricevuto diverse proposte da parte di club di Serie C. Il campionato disputato dal ragazzo è stato molto importante e di grande livello, ed ero sicuro che qualche club di categoria superiore se ne sarebbe accorto. Ci tengo a precisare però che nonostante ciò, la nostra intenzione, prima di sposare altre cause, è quella di parlare prima con l’Audace Cerignola. Vogliamo sapere, in caso di ripescaggio in serie C, se la l’intenzione del club sia quella di riconfermare il ragazzo anche tra i professionisti. Aspetto una chiamata da parte del Cerignola nel prossimo mese per trovare un punto d’incontro, se poi questo colloquio non dovesse arrivare entro una determinata data, allora valuteremo altre piste. Ma ripeto, la priorità rimane l’Audace Cerignola.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.