Calori a ZC: “Girone C davvero duro, il Catania favorito ma Trapani e Juve Stabia sono partite molto bene. Che giocatori Mastalli ed Evacuo”

Alessandro Calori, ex allenatore del Trapani e di compagini come Novara, Brescia, Avellino, Padova, tra le tante, è  intervenuto nel corso della trasmissione ZonaCalcio, in onda venerdì sera su stereo5tv. Ecco le sue parole ai nostri microfoni:

“Il Girone C è un girone molto tosto,con questo spezzettamento e queste attese sicuramente si fa molta fatica. Lo scorso anno Trapani, Lecce e Catania hanno fatto tantissimi punti, ma per quanto riguarda il campionato di adesso, vedo meno concorrenti. Il Catania è potenzialmente una vincitrice, la Juve Stabia ha fisicità ed esperienza, la Casertana ha preso calciatori di valore.Il Trapani sta facendo bene ed ha fatto una buona partenza ma sostengo che il Catania abbia qualcosa in più. La Juve Stabia ha inserito calciatori di esperienza che hanno aumentato il tasso tecnico. Mi piace molto Viola così come sostengo che Mastalli a breve farà il salto di categoria, è già da B, ci vorrebbe il coraggio di rischiare. Evacuo, insieme agli altri protagonisti della C, è un calciatore che dà il tu al gol. Sto aspettando di tornare in panchina e proporre le mie idee.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.