Cecere a ZC: “Con l’Ascoli non sarà semplice, lottano per la salvezza. Radunovic? Un errore ci può stare, deve crescere”

Domenico Cecere, ex portiere dell’Avellino, è intervenuto ai microfoni di ZonaCalcio sulle frequenze di Radio Stereo 5. Ecco quanto emerso: “L’Avellino sta disputando un buon campionato, senza la penalizzazione sarebbe sicuramente più vicino ai play-off che ai play-out. Ascoli? Non sarà una partita semplice perchè la squadra avversaria sta lottando per la salvezza. Radunovic? E’ un portiere dalle grandi doti, soprattutto fisiche e dalla grande personalità viste le numerose parate. Un errore ci può stare, deve continuare il suo percorso di crescita. Senza alcun dubbio è e sarà un ottimo estremo difensore. Salvezza? Bastano pochi punti, poi bisognerà pensare a programmare la prossima stagione in cui alzare l’asticella”.

Felice Allocca

Nato ad Avellino nell'ottobre del 1996. Studente presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Aspirante giornalista sportivo, collabora con il portale Zonacalcio.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.