Cicchetti a ZC: “Sono molto felice per i miglioramenti di Zullo. Ringraziamo entrambi l’Avellino per la grande disponibilità”

In un calcio che presenta sempre più incertezze, una figura che diventa fondamentale per la carriera di un calciatore è sicuramente quella del procuratore. Agli occhi dell’uomo comune questa figura appare cinica e senza pudore, mentre il più delle volte si tratta di persone che, trascinate da una grande passione per il calcio, cercano di esaudire e realizzare i sogni di ragazzi che affidano il proprio futuro nelle loro mani, e sicuramente il noto procuratore Gianfranco Cicchetti rientra in tale categoria di professionisti. Ai nostri microfoni Gianfranco Cicchetti si è soffermato sulla situazione del suo assistito Walter Zullo, ecco quanto emerso:

“Sono molto felice per i miglioramenti che ha fatto Walter (Zullo, ndr). Finalmente sta iniziando a stare meglio, sta facendo un grande lavoro con ammirevole dedizione e molto presto raggiungerà anche una buona condizione fisica. Ha attraversato mesi terribili, un periodo lunghissimo che non augurerei a nessuno, ma ha saputo tenere duro e, con grande applicazione e costanza, ha saputo mettersi alle spalle tutti i problemi fisici che ha avuto. Ringraziamo entrambi l’Avellino per avergli dato la possibilità di poter recuperare, allenarsi e di tornare in un gruppo. L’obiettivo principale è giungere al 100% della condizione fisica per l’avvio del prossimo pre-campionato estivo. La prossima stagione sarà l’anno del suo riscatto, ne sono strasicuro”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.