Cicchetti a ZC: “Vicente andrà via dalla Juve Stabia nonostante il rapporto sia splendido. In C solo per un progetto importante”

In un calcio che presenta sempre più incertezze, una figura che diventa fondamentale per la carriera di un calciatore è sicuramente quella del procuratore. Agli occhi dell’uomo comune questa figura appare cinica e senza pudore, mentre il più delle volte si tratta di persone che, trascinate da una grande passione per il calcio, cercano di esaudire e realizzare i sogni di ragazzi che affidano il proprio futuro nelle loro mani, e sicuramente il noto procuratore Gianfranco Cicchetti rientra in tale categoria di professionisti. Ai nostri microfoni Gianfranco Cicchetti si è soffermato sul suo nuovo assistito Bruno Vicente.

“Sono molto contento di aver assunto la gestione di Bruno (Vicente, ndr). E’ un ragazzo serio e applicato, un vero professionista. Sono certo che ci toglieremo insieme delle gran belle soddisfazioni. La sua situazione? A gennaio andrà via dalla Juve Stabia, dove è stato benissimo in questi due anni e mezzo (culminati nella promozione in serie B nella passata stagione) e ha dei rapporti eccezionali con squadra, dirigenza e staff tecnico. E’ giunta però per lui l’ora di fare scelte professionali diverse. Cerchiamo un progetto importante e nel caso saremmo disposti anche a scendere in serie C, in presenza di una situazione ideale per lui. E’ un centrocampista completo, un giocatore affidabile che ogni allenatore vorrebbe avere, il classico mediano dal rendimento assicurato. Chi dovesse prenderlo si porterebbe in casa esperienza, personalità e tanta determinazione. Provare per credere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.